Baywatch, l'erede di Pamela Anderson è la modella di Sports Illustrated Kelly RohrbachFiocco azzurro per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, è nato Leopoldo Mattia


Jennifer Lopez conferma di essere tornata insieme a Casper Smart, ma niente matrimonio in vista

Data pubblicazione : 05/01/2016



Nuovo capitolo dell´infinita storia costellata di alti e bassi tra Jennifer Lopez e Casper Smart, che hanno riallacciato la loro relazione sentimentale.

Nel corso di un´intervista televisiva, per la prima volta, la cantante ha infatti ammesso di frequentare di nuovo l´attore e che la loro è attualmente più che un´amicizia.

"Siamo stati insieme a Miami per il Capodanno" ha detto la Lopez, 46 anni, nel corso del programma The Ellen DeGeneres Show "Ci siamo presi due giorni di riposo dal lavoro."

La Lopez ha poi aggiunto però che tra lei e l´attore 28enne non ci sono piani a lungo termine, e ha precisato che non è in programma il matrimonio.

In ogni caso, la cantante, non aveva nascosto in una recente intervista a Today che non le dispiacerebbe sposarsi nuovamente nel modo più tradizionale, "In una chiesa e con un bellissimo abito da sposa."

"Jennifer e Casper sono molto innamorati" ha detto al magazine PEOPLE una fonte anonima che era presente l´ultimo dell´anno a Miami "Lui l´ha presa per mano e l´ha guidata in mezzo alla folla fuori dal ristorante dove avevano mangiato e poi sono andati in un club dove hanno trascorso il resto della serata."

"A un certo punto si sono appartati nel privé, ma successivamente sono tornati al tavolo" ha ancora raccontato la fonte "Lui, sempre per mano, l´ha accompagnata come se fosse la sua guardia del corpo. Hanno ballato e cantato insieme e Casper non si è mai allontanatoi da lei."




Gli Ultimi Video & Gallery