Warner Bros al lavoro sul reboot di 'Matrix': "Riproporrà l'intera trilogia"Quando l'alta moda si ispira alla natura


Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno sul serio: 'E' l'uomo ideale per lei'

Data pubblicazione : 16/03/2017



Jennifer Lopez potebbe finalmente aver trovato una stabilità sentimentale. Dopo l´effimera avventura con il giovanissimo Drake, la popstar sta frequentando da un paio di mesi l´ex campione MBL Alex Rodriguez e fonti anonime riferiscono che i due fanno molto sul serio.

"Si trovano a meraviglia" ha riferito un insider al settimanale US Weekly "E stanno pensando a un futuro insieme."


Jennifer Lopez / Facebook

D´altronde, le cose in comune tra la popstar, 47 anni, e lo sportivo, 41 anni, sono tante: entrambi sono di origine latina, entrambi sono nati a New York (le case in cui sono cresciuti sono a pochi chilometri di distanza) e sono tutti e due delle star nel loro campo.


Alex Rodriguez / Wikimedia Commons

Inoltre sia la Lopez che Rodriguez sono già genitori: lui di Natasha, 12 anni, ed Ella, 8 anni, avute con la ex moglie Cynthia Scurtis e lei dei gemelli di 9 anni Max ed Emme, avuti con l´ex marito Marc Anthony.

La cantante e l´ex giocatore di baseball si conoscono da almeno una decina di anni. Si sono incontrati più volte ed erano stati fotografati insieme al termine degli incontri dei New York Yankes, squadra in cui militava Rodriguez.


Jennifer Lopez / Facebook

A Rodriguez sono stati attribuiti differenti flirt: con Madonna, Cameron Diaz e Kate Hudson, ma stando ai bene informati ha sempre avuto un debole per la Lopez.

Gli amici della Lopez pensano che Rodriguez potrebbe essere l´uomo ideale per la cantante: "E´ arrivato con grande tempismo dopo la fine della storia con Drake" ha spiegato ancora la fonte di US Weekly "E lo ha fatto con delicatezza. Prima le ha mandato dei messaggi e poi dei fiori. Gliene ha mandati tantissimi."




Gli Ultimi Video & Gallery