Ode allo sguardo, bellissimi e intensi ritratti ispirati dagli occhi azzurriSanremo 2017 terza serata, Ermal Meta è il re delle cover


Jennifer Lopez e Drake, è già finita

Data pubblicazione : 09/02/2017



La storia tra Jennifer Lopez e Drake è stata una fiammata che è durata poco più di un mese, ma che si sta già spegnendo, perlomeno stando a quanto viene riportato dal settimanale US Weekly, che dà per certa la fine della storia tra le due star.

"Il loro rapporto è in crisi" ha riferito a US Weekly una fonte anonima vicina alla coppia, anche se viene lasciato aperto lo scenario della pausa di riflessione, che, come si sa, generalmente è però sinonimo di pietra tombale di un rapporto.



La cantante e attrice di origina portoricana, 47 anni, e il rapper canadese, 30 anni, avevano reso ufficiale la loro storia postando un´immagine su Instagram, che li vedeva teneramente abbracciati e che entrambi avevano pubblicato sui loro rispettivi profili.

Intanto, mentre circolano le voci della fine della storia tra la Lopez e Drake, lei, ancora una volta su Instagram ha postato una criptica frase: "Il tempismo è tutto. Se una cosa è destinato che accada, accadrà, e per le ragioni giuste."



Per la Lopez il rapporto con Drake era iniziato dopo che aveva messo fine alla sua turbolenta relazione con il ballerino californiano 29enne Casper Smart.

Drake invece in precedenza aveva avuto, con differenti tira e molla, una lunga storia con Rihanna, che era ritornata in auge lo scorso luglio, dopo che i due artisti avevano ripreso anche a collaborare, esibendosi insieme in concerto.




Gli Ultimi Video & Gallery