Valeria Marini spiega i motivi del suo divorzio: 'Il nostro matrimonio non è mai stato consumato'Damon Albarn, due date live in Italia a luglio


Jennifer Lopez in stile fetish sulla copertina del nuovo album 'AKA'






Con ´A.K.A.´, acronimo di ´Also Known As´, sta per tornare nei negozi di dischi e in digitale nuovo materiale musicale di Jennifer Lopez. Il disco sarà infatti in uscita il 17 giugno e sarà il decimo lavoro di JLo.

La data di uscita di ´A.K.A.´ non è scelta a caso, visto che si distanzia di pochi giorni dall´inizio della prossima edizione del Campionato Mondiale di Calcio che si terrà in Brasile e il cui inno intitolato ´We are one (Ole Ola)´ è interpretato proprio dalla Lopez.

La prorompente popstar dal fascino latino si presenta sulla copertina del nuovo album ´A.K.A.´ in perfetto stile fetish, indossando un vestito latex rosso fiammante, con un corpetto formato da cinghie che lasciano intravedere quasi tutto.

“Sono stata in tour per la prima volta subito dopo la mia ultima stagione di American Idol" ha detto la Lopez "Il tour mondiale è durato circa un anno ed è stato incredibile, mi è piaciuto molto. Quando sono ritornata, sono entrata in studio per tutto lo scorso anno ed è stato meraviglioso, ho amato farlo”.




Gli Ultimi Video & Gallery