'Il Cacciatore di Giganti', colossal fantasy di Bryan SingerSpunta il sosia di Fabrizio Corona: 'Sfiancato dalle angherie della gente'


Jennifer Lopez sbarca a Broadway?

Data pubblicazione : 10/03/2013




Jennifer Lopez presto protagonista a Broadway? Così si direbbe. La 43enne cantante newyorkese di origine portoricana è infatti accreditata per il ruolo principale in uno spettacolo dedicato a una delle regine della musica, Gloria Estefan.

J.Lo dovrà però vedersela con una temibile concorrente, che è in corsa per lo stesso ruolo e cioè la 41enne cantante messicana Thalia, moglie di Tommy Mottola, ex marito di Mariah Carey. La parte del marito di Gloria Estefan, il musicista e produttore Emilio Estefan, dovrebbe invece andare al 32enne modello e attore cubano William Levy.

Il musical sarà intitolato “Do That Conga” e sarà incentrato sulla vita della cantante Gloria Estefan e sul suo viaggio da Cuba agli Stati Uniti. La Estefan lasciò infatti la madrepatria quando era bambina insieme alla famiglia. Il padre era una delle guardie del corpo della moglie del dittatore Fulgencio Batista.

"Siamo felici di poter condividere la nostra storia, che è basata sulla speranza e sulla determinazione e siamo convinti che lavorando duramente e con passione, i sogni possono diventare realtà" hanno dichiarato Gloria ed Emilio Estefan in un comunicato.




Fonte: nydaily

Gli Ultimi Video & Gallery