Gabriele Muccino ribatte alle accuse della ex moglie: campagna diffamatoria, querelati responsabiliMolto più di semplice make up, questi occhi sono truccati come opere d'arte


Jesse Einsberg è diventato padre

Data pubblicazione : 05/04/2017



Jesse Einsberg e la storica fidanzata Anna Strout sono diventati genitori. La notizia viene riportata in esclusiva dal sito americano E! News, il quale scrive che la coppia è stata vista a spasso per New York con il neonato.

Il bimbo dovrebbe essere nato già circa un mese fa, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore. Non è noto il nome del piccolo.



La star di ’The Social network’ e la Strout hanno avuto in passato alti e bassi: si erano lasciati nel 2012 dopo una relazione durata 10 anni ed erano poi tornati insieme al termine di una pausa di riflessione.

Einsberg, 33 anni, aveva rivelato nel 2011 alla rivista ´Seventeen´ che la Strout è stata l’unica donna con cui abbia avuto una relazione duratura nelle sua vita.


Jesse Eisenberg Fan Page / Facebook

D’altronde, facendo i conti, la sua storia con la Strout è iniziata quando lui aveva appena 19 anni.

I due, che hanno sempre tenuto la loro storia il più possibile lontana dai riflettori, erano stati per la prima volta rivisti insieme in pubblico lo scorso gennaio, quando si erano recati insieme a vedere una partita di basket, mentre la notizia della gravidanza era stata diffusa nell’ottobre dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery