Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, matrimonio finito: 'Già firmato accordo di separazione'Un oroscopo da paura, anche gli amanti dell'horror hanno adesso il loro calendario zodiacale


Jessica Alba ha messo al mondo il suo terzo figlio la sera di Capodanno





Il 2018 non poteva iniziare meglio per Jessica Alba, che ha partorito il suo terzo figlio nella notte del 31 dicembre. Il nuovo nato, un maschietto, è frutto della relazione tra l´attrice e il marito, il produttore Cash Warren.

La Alba e Warren. entrambi 36enni, hanno chiamato il bimbo Hayes. La coppia, che si è sposata nel 2008 ha già due figlie: Haven Garner, 6 anni, e Honor Marie di 9 anni.


Jessica Alba / Facebook

Ad annunciare la nascita del bimbo è stata la madre con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Hayes è il miglior regalo per il nuovo anno!", ha scritto l´attrice nel post, a corredo di un´immagine del figlio. "Cash e io ci sentiamo benedetti. Haven e Hohor sono già ossessionate dal loro fratellino."

Anche il neopapà ha voluto celebrare l´arrivo del primo figlio maschio con un post Instagram, pubblicando una tenera immagine in cui lo si vede tenere in braccio il bimbo: "La tua mamma è la donna più forte che io conosca", ha poi scritto il produttore. "Sei fortunato ad averla al tuo fianco."


Jessica Alba / Instagram

"Hai due sorelle che già ti adorano", ha ancora aggiunto. "e so che sarai loro grato di averle avute come guida.

La Alba concilia il suo ruolo di mamma con quello di attrice, ma anche di imprenditrice di successo: ha infatti co-fondato insieme all´imprenditore americano Brian Lee la società ´The Honest Company´ che si occupa di produzione e vendita di prodotti ecologici per la casa e per la cura della persona.


Cash Warren / Instagram

L´azienda nel 2015 è stata valutata 1.7 miliardi di dollari, dopo aver rastrellato un finanziamento da 100 milioni di dollari ed è stata indicata più volte come in procinto di iniziare le procedure per la quotazione a Wall Street.




Gli Ultimi Video & Gallery