Raffaele Sollecito presenta la sua startup: 'E' un social network per la commemorazione dei defunti'Ritratti digitali di celebrità incredibilmente realistici


Jessica Alba va in borsa a Wall Street con la sua 'Honest Company'

Data pubblicazione : 09/02/2016



Jessica Alba non è solo un´attrice di fama mondiale, ma anche un´imprenditrice che punta a Wall Street. La sua società ´The Honest Company´, secondo quanto rende noto Bloomberg, sarà infatti presto quotata in borsa.

La prestigiosa agenzia di informazione finanziaria riporta che l´attrice e i suoi soci stanno lavorando insieme a Goldman Sachs e Morgan Stanley per mettere in atto un´offerta pubblica (IPO), che sarà la premessa per la quotazione azionaria sul mercato statunitense.

La The Honest Company si occupa di produzione e vendita di prodotti ecologici per la casa e per la cura della persona.

La società è stata valutata lo scorso anno 1.7 miliardi di dollari dopo avere rastrellato un finanziamento da 100 milioni di dollari.

La star di ´Sin City´ e ´Machete Kills´, 34 anni, ha co-fondato The Honest Company nel 2011 insieme all´imprenditore americano Brian Lee, che è anche l´attuale CEO della società.

La Alba concilia il suo ruolo di attrice con quello di mamma: ha infatti due figlie, Honor Marie nata nel 2008 e Haven Garner nata nel 2011, avute con il marito, il produttore Cash Warren, conosciuto sul set de 'I Fantastici 4'.




Gli Ultimi Video & Gallery