A un anno dalla tragica scomparsa di Christina Grimmie, esce l'album postumo 'All is vanity'Jennifer Lawrence, atterraggio d'emergenza del suo jet privato: 'Molta paura, ma sta bene'


Jessica Chastain sposa in Italia il conte Gianluca Passi: alla cerimonia Al Pacino e Anne Hathaway

Data pubblicazione : 11/06/2017



L´attrice Jessica Chastain e il conte Gianluca Passi hanno detto sì nel corso di una cerimonia blindatissima che si è svolta ieri nella cappella di famiglia nella villa Tiepolo Passi a Carbonera, in provincia di Treviso.


Slallah / Twitter

Tra gli invitati - circa 200 - anche Roberta Armani, che ha fatto inconsapevolmente incontrare la coppia cinque anni fa: la star di ´Zero Dark Thirty´ e il conte italiano si sono infatti conosciuti nel backstage proprio di una sfilata della maison, per cui lui era all´epoca pr.

La sposa era vestita con un bellissimo abito bianco con scollo e velo fissato su uno chignon e lui con un abito scuro classico.


Jessica Chastain / Facebook

Allla cerimonia erano presenti tra gli altri Al Pacino, Anne Hathaway ed Emily Blunt.

La Chastain e Passi hanno sempre mantenuto la loro relazione il più possibile lontana dai riflettori: "Voglio essere un’attrice riconosciuta per le mie interpretazioni, non per la mia vita privata" aveva dichiarato qualche tempo fa lei in un´intervista a Vanity Fair "più si sa di me, meno si vedono i personaggi dei miei film."


Jessica Chastain / Facebook

L´attrice, 40 anni, ha all´attivo più di 20 film, tra cui, oltre al già ricordato ´Zero Dark Thirty´ anche ´Interstellar´ e ´Sopravvissuto - The Martian´. In Tv ha invece lavorato in serie come ´E.R. - Medici in prima linea´ e ´Law & Order´.




Gli Ultimi Video & Gallery