Oscar Pistorius, riconosciute le attenuanti: condannato a 6 anni per l'omicidio di Reeva SteenkampQuesta fotografa giapponese ha inserito se stessa adulta nelle sue foto da bambina


Jim Belushi insieme a Kate Winslet nel prossimo film di Woody Allen

Data pubblicazione : 07/07/2016



Circa una settimana fa è giunta la notizia che Kate Winslet sarà la protagonista del prossimo film di Woody Allen e adesso emerge che ad affiancarla sarà Jim Belushi, come riporta in esclusiva il sito Deadline.

Belushi, 62 anni, particolarmente noto per il suo ruolo nella serie televisiva ´La vita secondo Jim´ ha recitato in pellicole come ´Salvador´ e ´Danko´ e nel 1990 è stato protagonista del film ´Dimenticare Palermo´ di Francesco Rosi.



Belushi è il fratello minore di John, attore comico morto nel 1982 ed entrato nel mito dopo la sua partecipazione a ´The Blues Brothers´ e ´Animal House´.

Si tratta della prima collaborazione di Jim Belushi con Allen, cosa che vale anche per la collega, Kate Winslet.

Il film di Allen sarà come è ormai tradizione, scritto, diretto e prodotto da lui e non ci sono per ora dettagli sulla storia che ha deciso di raccontarci questa volta il genio newyorkese.



Nel frattempo, sta per uscire nelle sale il film di Allen ´Café Society´, che vede invece come protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.

La pellicola è stata presentata fuori concorso all´ultima edizione del Festival di Cannes e debutterà nelle sale cinematografiche USA il 15 luglio e in Italia il 29 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery