Elena Santarelli parla per la prima volta in un'intervista della malattia del figlioLe donne di Hollywood e #MeToo in difesa di Asia Argento: "Sta provando un dolore terribile"


Joaquin Phoenix: "Il mio Joker sarà unico"





Visto il suo incredibile talento, a cui manca unicamente il suggello di un premio Oscar, Joaquin Phoenix non è per nulla intimorito dal testimone che raccoglie da attori del calibro di Jack Nicholson e Heath Ledger, interpretando il personaggio del folle criminale ´Joker´, nonché arcinemico e in un certo senso specchio deformante di Batman.


Rob Salem / Twitter

Phoenix, nel corso di un´intervista rilasciata recentemente al sito Collider, definisce il progetto cinematografico in cui sta per salire a bordo, che sarà diretto da Todd Phillips (´Una notte da leoni´, ´Trafficanti´), come un "progetto unico". E fa lo stesso se quasi in contemporanea sta andando in produzione un altro film incentrato sulla figura del Joker, interpretato da Jared Leto. Phoenix si riferisce a ciò che andrà lui a realizzare sul set.

"Non classificherei questo film come un film di genere", ha spiegato Phoenix. "Non direi che si tratta di un film di supereroi, sembra unico, e penso che più di ogni altra cosa, ed è probabilmente la cosa più importante, è che Todd sembra molto appassionato e pieno di entusiasmo, ed è emozionante."


Empire Magazine / Twitter

"Penso che, al di là dell´emozione di questi film e della loro dimensione". ha continuato l´attore, 43enne, "ci siano questi personaggi incredibili che si occupano di lotte che avvengono nella vita reale. E a volte questo è scoperto ed esposto, e qualche volta non lo è, e quindi ho sempre pensato che ci siano personaggi nei fumetti davvero interessanti e che meritano di essere studiati. E quindi penso che sia ciò che Todd vede attraente di questa idea."

Il film interpretato da Phoenix ripercorrerà tutta la storia del Joker a partire dalle origini del popolare personaggio. La produzione inizierà in autunno. Non sono per ora noti dettagli sulla trama, né quali saranno gli altri componenti del cast, ma si attendono altre star di primo piano.


Public Mag / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery