Justin Bieber annuncia il ritiro: 'smetterò con la musica'Bon Jovi imbattibile dal vivo, in testa alla classifica Billboard 'Top 25 Tours of 2013'


Joaquin Phoenix accreditato per la parte di Lex Luthor in Batman Vs Superman

Data pubblicazione : 19/12/2013




La Warner Bros starebbe considerando Joaquin Phoenix per la parte di Lex Luthor nel prossimo film diretto da Zack Snyder che vedrà sullo stesso schermo Batman e Superman. A riportarlo è la rivista Variety, che parla di fonti vicine alla trattativa.

Qualche mese fa per il ruolo del cattivissimo Lutor in ´Batman Vs Superman´ si era parlato di Bryan Cranston. Se Phoenix accetterà la parte affiancherà sul set Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane) e Gal Gadot, confermata recentemente nei panni di Wonder Woman.

Il fim non arriverà nelle sale prima dell´estate 2015, ma i rumor che lo circondano sono costanti e l´attenzione intorno all´evoluzione del progetto è altissima. Anche se lo scontro tra Batman e Superman è stato magnificamente rappresentato dallo sceneggiatore Frank Miller nella serie a fumetti del 1986 ´Il ritorno del cavaliere Oscuro´, Snyder ha dichiarato che il film non sarà una trasposizione della storia di Miller, anche se ne trarrà ispirazione.




Gli Ultimi Video & Gallery