Ricetterock.com: sex, food & Rock'n'RollLa Rai riesuma 'Carosello'


John Goodman parla del suo ruolo in 'Una Notte da Leoni III': 'Sarò un killer'

Data pubblicazione : 18/02/2013




'Una notte da Leoni 3' è in fase di lavorazione. Il film è atteso nelle sale a partire dal 24 maggio 2013 e sarà il sequel dei precedenti episodi del 2009 e del 2011. A dirigerlo sarà nuovamente Todd Phillips.

Riconfermato anche il cast con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug.

Alllo scanzonato gruppo si aggiunge in questo sequel anche John Goodman, che nella pellicola interpreterà un killer che 'ama far fuori le persone e vestire con delle tute sportive', come ha svelato l'attore nel corso di un'intervista, parlando per la prima volta del suo ruolo.

"Sarà estremamente divertente e davvero differente dai primi due ha ancora aggiunto Goodman "E' favoloso lavorare con questi ragazzi, sono tutti straordinariamente divertenti. Specie Zach. E' un autentico genio, ma è il genio più dolce che vi possa capitare d'incontrare".

La trama del film è ancora top secret. Gli unici particolari svelati è che non ci saranno né matrimoni né addii al celibato. Inoltre, è noto che una parte delle riprese è stata effettuata in Messico.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery