Il clone di Rihanna è una modella indianaIl Premio Strega è donna: vince la scrittrice Helena Janeczek con 'La ragazza con la Leica'


John Malkovich nel cast di 'The new Pope', prossima serie di Paolo Sorrentino





Che la serie di Paolo Sorrentino ´The young Pope´ dovess avere un seguito non era un mistero e giunge adesso notizia del primo importantissimo nome che sale a bordo del progetto. Nel cast di ´The new Pope´ ci sarà John Malkovich, che reciterà a fianco di Jude Law, già interprete principale della prima serie.


IndieWire / Twitter

Non ci sono per ora indiscrezioni in merito al ruolo che Malkovich avrà nel telefilm diretto da Sorrentino, ma di certo non sarà una parte secondaria. Qualche tempo fa il regista napoletano aveva dichiarato che The new Pope continuerà "L´indagine nel mondo del papato moderno”. Malkovich potrebbe essere l´antagonista di Lenny Belardo il Papa immaginario ´Pio XIII´.


La Stampa / Twitter

HBO aveva annunciato lo scorso maggio che Sorrentino e lo sceneggiatore Umberto Cantarello erano al lavoro sulla scrittura di The new Pope, la cui produzione inizierà in Italia il prossimo novembre. La fine di ´The young Pope ha lasciato in sospeso il fatto che Lenny Belardo fosse vivo oppure morto e questo rende ancor più misterioso il nuovo plot.

The Young Pope, serie creata e diretta da Paolo Sorrentino, 48 anni, ha fatto il suo debutto su Sky nell´ottobre del 2016 e su HBO nel gennaio 2017. Il telefilm ha avuto grande successo in tutto il mondo ed è stato distribuito on 150 Paesi.


Paste Magazine / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery