Torino: la festa in casa si trasforma in un mega-party, nove volanti per disperdere la folla Kids’ Choice Awards 2014, il miglior artista italiano è Marco Mengoni


John Turturro 'Gigolò per caso': 'Farsi amare dalle donne? Basta saperle ascoltare'

Data pubblicazione : 31/03/2014




John Turturro ha presentato a Roma la commedia ´Gigolò per caso´ di cui è interprete e regista e che sarà nelle sale dal 17 aprile, distribuita da Lucky Red. Insieme a lui, nel cast figurano Woody Allen, Sharon Stone, Vanessa Paradis e Sofia Vergara.

La pellicola racconta la storia di un fioraio, interpretato da Turturro, che viene convinto da un amico libraio in crisi (Allen) a intraprendere la carriera di amante a pagamento: ´Il mio gigolò non è certo il classico uomo da copertina, però ha sex appeal, ama le donne, ma soprattutto sa ascoltarle" ha dichiarato l´attore e regista italo-americano.

Turturro svela poi con un aneddoto scherzoso - ma forse è andata proprio così - come ha fatto a convicere Allen, che non accettava ruoli dal 2000, a recitare nel film: "Abbiamo il barbiere in comune" ha spiegato "Gli ho raccontato la storia del film, lui l´ha riferita a Woody e siamo entrati in contatto. Dirigere Woody è stato semplicissimo e mi ha dato anche una mano con la sceneggiatura".




Gli Ultimi Video & Gallery