Incidente al Forum d'Assago dopo il concerto dei Kiss: muore un operaioStroncato a Roma da un infarto James Gandolfini, interprete del personaggio di Tony Soprano


Johnny Depp, prima intervista da cinquantenne: 'Dopo la separazione, salvo grazie ai miei figli'

Data pubblicazione : 19/06/2013




Johnny Depp, che ha da pochi giorni compiuto 50 anni, rilascia a Rolling stone la prima intervista dopo il traguardo del mezzo secolo e si sbottona parecchio sulla fine della sua relazione con la cantante e attrice francese Vanessa Paradis, ma parla anche del suo lavoro e svela alcune chicche.

Depp e la Paradis hanno avuto un lungo legame dal quale sono nati due figli, Lily-Rose di 14 anni e Jack di 11: "Gli ultimi anni insieme sono stati un po’ turbolenti; a volte sicuramente spiacevoli" ha detto Depp "ma è così che sono le rotture, soprattutto quando ci sono di mezzo dei bambini” .

In ogni caso, nonostante il dolore e la delusione, Depp spiega di essere riuscito a non perdersi grazie ai figli: “Non mi sono affidato al bere per rendere le cose più semplici o ammortizzare il colpo. Sarebbe stato fatale. Ho sentito che era mio dovere restare lucido. Avevo qualcosa di veramente serio su cui concentrarmi, assicurarmi che i miei figli stessero bene”.

E i figli, assicura Depp “sono stati incredibilmente comprensivi e forti. Non è stato facile per nessuno, per Vanessa, per me. Le relazioni sono sempre difficili specialmente nell’ambiente in cui sono, perché sei sempre via, o sono via loro. E quando finisce questo non cambia il fatto che tu pensi a quella persona, e lei è la madre dei tuoi figli e vi conoscerete per sempre e sarete sempre l’uno nella vita dell’altro a causa dei figli”.

Depp parla poi del mestiere d'attore: "Penso spesso al ritiro" dice "ma non ho ancora preso decisioni. Non posso dire per quanto tempo ancora farò questo lavoro, ma certamente non lo abbandonerò finché avrò la possibilità, il desiderio e la creatività per farlo".

Dall'intervista emergono anche alcune gustose curiosità. Intanto il fatto che Depp sia “cieco come un pipistrello” dall’occhio sinistro, difetto che ha dalla nascita. Quindi il fatto che non ami rivedersi nei film, che sia fondamentalmente asociale e in ultimo, ma dettaglio non meno importante per le sue fan, che generalmente non indossi biancheria intima.




Gli Ultimi Video & Gallery