Addio a Kenny Baker, l'attore che animava il robot di Guerre Stellari R2-D2Adele dice no al Super Bowl: 'Non c'entra nulla con la musica'


Johnny Depp alterato e violento in un video girato da Amber Heard

Data pubblicazione : 14/08/2016



Il divorzio-saga di Johnny Depp e Amber Heard si ´arricchisce´ di un nuovo capitolo. Questa volta si tratta di un filmato, diffuso in Rete e girato di nascosto da lei, in cui si vede l´attore che, visibilmente alterato, dà in escandescenze.

Nel filmato, pubblicato dal sito statunitense TMZ, Depp sbatte violentemente le ante di un armadietto, prende a calci un mobile, si versa un bicchiere di vino e poi lancia via la bottiglia, il tutto nel corso di una sfuriata alla ormai ex-moglie.



Il video arriva nel bel mezzo della causa di divorzio tra le due star, che è stata aggiornata dal giudice al prossimo 17 agosto, dopo un´ulteriore estensione dell´emissione di un ordine restrittivo nei confronti di Depp.

Il provvedimento era stato chiesto e ottenuto dalla Heard dopo che il giudice aveva accolto le istanze dell´attrice, che aveva definito l´ex marito come un uomo violento e spesso sotto l´effetto di droghe e alcol, sostenendo di temere che potesse farle del male.



Depp dalla sua ha la difesa delle ex Lori Anne Allison e Vanessa Paradis. La Allison, con cui Depp è stato sposato dal 1983 al 1985 lo ha definito "una persona equilibrata", mentre la Paradis, che ha avuto con Depp una relazione durata ben 14 anni e ha avuto con lui due figli, Lily-Rose di 17 anni e John di 13 anni, ha descritto Depp "sensibile e amorevole."

In difesa dell´attore si è anche pronunciata la figlia Lily-Rose, che ha speso per lui parole di stima e affetto: "Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca" ha detto la ragazza.





Gli Ultimi Video & Gallery