La star di 'American Sniper' Sienna Miller rompe il fidanzamento con Tom Sturridge dopo tre anniAntonio Banderas si prepara a interpretare Pablo Picasso e Gianni Versace


Johnny Depp compra un isolotto in Grecia per 4.7 milioni di dollari

Data pubblicazione : 18/07/2015




La crisi greca ha fatto crollare il mercato immobiliare nel Paese, ma di certo non ne ha diminuito la bellezza naturale. Per questo, chi se lo può permettere approfitta di questi ´saldi forzati´ per aggiudicarsi isole e isolotti.

Tra coloro che si possono permettere spese milionarie ci sono indubbiamente le star cinematografiche di Hollywood e giunge notizia che tra i primi grandi nomi a fare un´operazione immobiliare in Grecia in questo periodo è Johnny Depp, che ha acquistato un intero isolotto per 4.7 milioni di dollari.

A riportare la notizia dell´operazione immobiliare di Depp è l´agenzia stampa greca Ana/Mpa, che precisa che si tratta dell´isolotto di Strongyli, situato nel mar di Levante a sud dell´isola di Kastellorizo e a poca distanza delle coste della Turchia.

L´agenzia stampa greca aggiunge poi che già altre star di Hollywood sarebbero in trattativa per l´acquisto di isole greche e fa i nomi di Brad PItt e Angelina Jolie.

Depp possiede già un´isola privata, Little Hall’s Pond Cay, che si trova in un atollo caraibico delle Bahamas e che l´attore acquistò nel 2004, quando stava partecipando al primo film della saga de ´I pirati dei Caraibi´.

Tra l´altro, proprio sull´isola delle Bahamas, l´attore organizzò lo scorso febbraio i festeggiamenti per il suo matrimonio con Amber Heard.




Gli Ultimi Video & Gallery