Le Unghie piu'pazze del mondo: ecco le fotoPer Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston, non c'è più speranza. I medici: 'Morte celebrale, staccate la spina'


Johnny Depp e Amber Heard: già sposi a Los Angeles, nel fine settimana festeggiamenti ai Caraibi

Data pubblicazione : 05/02/2015




Johnny Depp, 51 anni e Amber Heard, 29 anni, si sono già sposati, come riferiscono differenti fonti di stampa statunitensi. Negli scorsi giorni era stata indicata per il loro matrimonio una data compresa nel prossimo fine settimana. La cerimonia è avvenuta a Los Angeles, nella casa della coppia, alla presenza di pochi intimi.

Il prossimo weekend sarà invece riservato ai festeggiamenti, che si svolgeranno sull´isola privata di proprietà di Depp, Little Hall’s Pond Cay, che si trova in un atollo caraibico delle Bahamas e che l´attore acquistò nel 2004, quando stava partecipando al primo film della saga de ´I pirati dei Caraibi´.

Depp e la Heard, si sono conosciuti nel 2011, quando si sono trovati a lavorare insieme sul set del film ´The Rum Diary´ ed è scoccata la scintilla. Si sono fidanzati nel marzo dello scorso anno. Depp si è separato dalla cantante, modella e attrice Vanessa Paradis nel 2012. I due erano insieme da 14 anni hanno avuto due figli: Lily-Rose di 15 anni e Jack di 12 anni.

Depp è stato sposato dal 1983 al 1985 con la make-up artist Lori Anne Allison, sorella del bassista della band in cui militava all´epoca. Fu la Allison a portare Depp a intraprendere la carriera cinematografica, presentandogli Nicolas Cage.




Gli Ultimi Video & Gallery