Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto genitoriL'autore di 'American Psycho' Bret Easton Ellis alla regia della serie TV 'The Deleted'


Johnny Depp e Amber Heard, pratica di divorzio conclusa: a lei 7 milioni di dollari...E i cani

Data pubblicazione : 14/01/2017



Johnny Depp e a Amber Heard sono definitivamente divorziati. La causa legale si è conclusa nelle scorse ore di fronte a un giudice statunitense, al termine di una lunga e feroce battaglia senza esclusione di colpi.

Depp, 53 anni, e la Heard, 30 anni, si erano lasciati nel maggio del 2016 e in seguito tra i due si era susseguito un molteplice scambio di accuse che aveva portato prima la Heard ad accusare lui di violenza domestica e poi Depp a chiedere alla ex moglie 100mila dollari per non aver rispettato precedenti accordi.



Adesso i due, che hanno accettato la chiusura della pratica, si sono impegnati a pagare le rispettive spese legali. Inoltre alla Heard andranno 7 milioni di dollari - che come ha già detto darà in beneficenza.

All´attrice andranno anche i cani, due Yorkshire terrier Pistol, che la coppia di star possedeva e che avevano dato loro molti grattacapi in Australia.

"E´ un grande giorno" ha dichiarato, Gerald Ford, avvocato della Heard "Tutto ciò che voleva Amber era il divorzio e adesso lo ha ottenuto, è un incubo che finisce."



Depp e la Heard si erano conosciuti nel 2011, quando si erano trovati a lavorare insieme sul set del film ´The Rum Diary´ ed era scoccata la scintilla. Avevano quindi annunciato il loro fidanzamento nel 2014.

I due attori si erano poi sposati nel febbraio 2015. Depp, circa tre anni prima aveva concluso la sua lunga relazione con la cantante, modella e attrice Vanessa Paradis. I due erano insieme da 14 anni e hanno avuto due figli: Lily-Rose di 16 anni e Jack di 13 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery