Solo un gigante come Paul McCartney poteva riuscire a riunire una della coppie più affascinanti dello star system, perlomeno in video. Johnny Depp e Kate Moss compariranno infatti insieme nel prossimo filmato del singolo ´Queenie Eye´tratto dell´album ´New´, uscito il 14 ottobre. Con loro anche altre star come Meryl Streep e il ´Take That´ Gary Barlow.
Depp e la Moss ebbero una relazione di quattro anni dal 1994 al 1998, quando lui aveva 30 anni e lei 20. Inutile dire che all´epoca la coppia era in assoluto la più paparazzata sulla scena. Lo scorso anno la Moss aveva parlato di quella relazione in un´intervista a Vanity Fair: "Nessuno si è mai davvero preso cura di me, ma Johnny per un po’ ci è riuscito" aveva detto la modella "Io gli credevo. Se gli chiedevo: Che cosa faccio?, lui me lo diceva”.
"Sono miei amici, e sono amici di mia figlia Stella" ha dichiarato invece McCartney al Mail online, quando gli è stato domandato cosa pensa della partecipazione al suo video di Depp e Moss "Sono davvero felice che abbiano accettato".