In viaggio: le attrazioni turistiche più apprezzate al mondoCharlotte Casiraghi, rottura con Gad Elmaleh: 'Lei si è già trasferita in hotel'


Johnny Depp nuovo testimonial di Dior: 'La campagna pubblicitaria a settembre'

Data pubblicazione : 03/06/2015



Johnny Depp, sempre che riesca a scampare all´arresto   che rischia in Australia dove si trova per le riprese del prossimo episodio della saga cinematografica de ´I pirati dei Caraibi´, sarà il nuovo testimonial maschile di Dior.

Ad annunciarlo è l´azienda francese, che anticipa anche uno scatto della campagna pubblicitaria, che uscirà in contemporanea con la nuova fragranza maschile Dior, il prossimo settembre.

Depp, 52 anni, è per la prima volta testimonial di Dior e segue celebri personaggi che hanno prestato in passato il volto per l´azienda francese, tra cui Alain Delon, Jude Law e Zinedine Zidane.

"Johnny Depp è un´icona di Hollywood assolutamente unica" scrive Dior sul suo sito Web "E´ in grado di assumere tutti i ruoli, dai personaggi più realistici alle figure più fantastiche. Quale nuovo personaggio starà per interpretare questo leggendario attore per Dior? Dovrete aspettare fino a settembre per scoprirlo!"




Gli Ultimi Video & Gallery