Massimo Lopez, infarto sul palco: 'Operato d'urgenza, adesso sta meglio'Liam Payne è diventato padre: 'Un momento incredibile che non dimenticherò mai'


Joseph Gordon-Levitt torna alla regia con un musical: anche co-inteprete insieme a Channing Tatum

Data pubblicazione : 25/03/2017



Sull´onda del grande successo di ´La La Land´, musical di Damien Chazelle con protagonisti Emma Watson e Ryan Gosling, film che ha incamerato quest´anno sei premi Oscar, il genere è in grande spolvero.

Lo sa bene anche Joseph Gordon-Levitt, 36 anni, che per il suo ritorno alla regia, secondo quanto viene riportato da Variety, è in trattativa per dirigere e co-intepretare proprio un musical, che si intitolerà ´Wingmen´ e che vedrà al suo fianco nel cast anche Channing Tatum.


Joseph Gordon-Levitt / Facebook

Il film, di cui si sa ancora molto poco, prende il via dalla storia di due piloti che compiono un atterraggio d´emergenza a Las Vegas.

Gordon-Levitt, dopo la regia di alcuni cortometraggi, ha diretto il suo primo lungometraggio, intitolato ´Don Jon´, nel 2013.

Anche nel caso della sua prima regia Gordon-Levitt era anche co-protagonista del film, ma insieme a Scarlett Johansson.



L´ultimo lavoro di Gordon-Levitt come attore protagonista è invece stato ´Snowden, film diretto da Oliver Stone e uscito l´anno scorso.

La produzione del musical ´Wingmen´ non è comunque attesa nel brevissimo periodo per questioni logistiche: il co-protagonitsa Channing Tatum, 36 anni, è attualmente impegnato nelle riprese dell´action thriller “Triple Frontier”, dove recita insieme a Tom Hardy.




Gli Ultimi Video & Gallery