Albert Sola Jimenez, il barista che vuole il trono di Spagna: 'Pretendo il test del Dna'Quentin Tarantino e Uma Thurman: e bacio fu


Jovanotti, prime dichiarazioni dopo il ricovero in Ospedale: 'Sto diventando esperto di Mondiali'

Data pubblicazione : 19/06/2014




Jovanotti posta su Facebook sue notizie per tranquillizare i fan, dopo aver subito il mese scorso un ricovero in Ospedale a causa di una polmonite: "Mi sto rimettendo e tra un po´ riprendo in mano il filo delle nuove canzoni e del progetto del nuovo disco" ha scritto il musicista romano, 47 anni "Nel frattempo sto diventando esperto di Mondiali".

"Belli però i Mondiali, io impazzisco per queste faccende enormi che invadono i cuori e le timeline" scrive ancora Jovanotti "La mia parte retorica, ridondante, passionale, epica, narrativa si esalta di fronte a queste messe in scena mondiali. Sono raccordi tra grandi flussi e vita delle persone che io mi ci tuffo di testa".

Jovanotti vede poi anche la parte positiva del suo stop, sebbene non spontaneo: "Fermarmi per un periodo mi sta resettando, e ci voleva" scrive "perché dopo un anno come quello di Backup adesso c´è da azzerare tutto, passare lo straccio e ripartire come se non avessi mai fatto una canzone in vita mia, e la sensazione è quella".




Gli Ultimi Video & Gallery