Leonardo DiCaprio, sensibilità green solo di facciata?Penélope Cruz insieme a Ben Stiller in 'Zoolander 2'


Jovanotti perde il papà, è morto Mario Cherubini

Data pubblicazione : 19/04/2015




Grave lutto per Jovanotti. E´ infatti morto nelle scorse ore Mario Cherubini, il padre del musicista romano. L´uomo, che aveva 81 anni è mancato nell’ospedale della Fratta, a Cortona, in Provincia di Arezzo, dove era ricoverato da tempo.

Jovanotti, sul suo profilo Facebook ha pubblicato in ricordo del padre il video del brano ´Gli immortali´, contenuto nel suo ultimo album  ´Lorenzo 2015 cc´. Il musicista aveva in passato dedicato un altro brano al padre, intitolato ´Mario´ e facente parte dell´album ´Lorenzo 1994´.

"L’amministrazione comunale ha appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Mario Cherubini, padre di Lorenzo, Anna, Bernardo ed Umberto" si legge in un comunicato diffuso dal sindaco di Cortona.

"Con Mario Cherubini se ne va un pezzo di storia della città, una persona che ha dimostrato con la sua vita quanto forte possa essere l’amore per Cortona. Il suo impegno nel sociale, il suo continuo interesse per le vicende cittadine hanno rappresentato un esempio di responsabilità civica e sociale unico" si legge ancora nel comunicato.




Gli Ultimi Video & Gallery