Vintage selfie, quando le star si facevano i selfie molto prima dell'arrivo degli smartphoneBiagio Antonacci annuncia l'uscita del nuovo album e le date del prossimo tour


Julia Roberts donna più bella del mondo secondo PEOPLE: è lei la World's Most Beautiful Woman 2017

Data pubblicazione : 19/04/2017Notizia letta: volte



Il magazine statunitense PEOPLE ha nominato Julia Roberts, 49 anni, donna più bella del mondo, attribuendole il titolo annuale di ´World´s Most Beautiful Woman´.

La Roberts riceve il riconoscimento di PEOPLE per la quinta volta: la prima lo aveva vinto nel 1991 quando aveva appena 23 anni e aveva da poco interpretato il film che ha lanciato la sua carriera, ´Pretty Woman´, al fianco di Richard Gere.


PEOPLE Magazine / Twitter

La Roberts raccoglie il testimone da Jennifer Aniston, che è stata eletta da PEOPLE donna più bella del mondo nel 2016.

Negli anni precedenti il ´titolo´ di World´s Most Beautiful Woman era stato assegnato dalla rivista a nomi come Gwyneth Paltrow, Beyoncé, Jennifer Lopez e Lupita Nyong´o.

“Sono molto lusingata” ha dichiarato l´attrice premio Oscar dopo aver saputo del riconoscimento che le è stato nuovamente conferito per il 2017.

"A 49 anni, Julia non è mai stata meglio" ha spiegato in un comunicato lo staff editoriale di PEOPLE motivando la scelta "La sua bellezza risiede anche nella sicurezza di sé, nell´intelligenza e nel buon umore."


Julia Roberts / Instagram

"Il suo fascino sta inoltre nella sua capacità di evolversi, pur mantenendo le parti migliori di se stessa" si legge ancora nella nota di PEOPLE "nel suo talento per la creazione di personaggi e nel raccontare storie che ci portano in posti nuovi. E si trova poi nel suo temperamento che mette prima di tutto la sua famiglia e i suoi figli."

La Roberts ha 3 figli: i due gemelli Hazel e Phinnaeus, di 12 anni ed Henry Daniel, 9 anni, tutti e tre nati dalla relazione tra l´attrice e il direttore della fotografia Daniel Moder, con cui è sposata dal 2002.




Gli Ultimi Video & Gallery