'Hate To See You Go', dopo 11 anni, nuovo singolo e videoclip dei Rolling StonesPrima della cucciolata: animali in stato interessante ai raggi X


Julianne Moore e Robert De Niro in una nuova serie Amazon sul crimine organizzato





Amazon ha ingaggiato una coppia di grandi star per un suo nuovo telefilm che ha al centro il crimine organizzato e che sarà ambientato negli anni ´90.

La serie avrà infatti come co-protagonisti Julianne Moore e Robert De Niro. Secondo quanto riportano i media americani, sarebbero già in programma due stagioni del telefilm, ciascuna da otto episodi.



L´azienda di Jeff Bezos, dopo il successo di serie quali ´Crisis in Six Scenes´ di Woody Allen, intende cavalcare l´onda e concorrere alla pari con gli altri principali player dello streaming online, in primis Netflix.

Il budget investito per il nuovo progetto e la scelta delle star presenti nel cast - al solo Robert De Niro andranno 160 milioni di dollari - sono completati dalla figura di spicco del regista e sceneggiatore David O. Russell, già dietro alla macchina da presa ne ´Il lato positivo´, ´American Hustle´ e ´Joy´.



Robert De Niro, 73 anni, e Julianne Moore, 55 anni, sono stati insieme co-protagonisti dei ´Being Flynn´ nel 2012. Per De Niro si tratta dell´esordio in una serie pensata per il piccolo schermo. 

Non ci sono per ora altri dettagli sul telefilm, ma non tarderanno certo ad emergere. Stay tuned.




Gli Ultimi Video & Gallery