Lady Gaga fa causa alla Compagnia di assicurazioni Lloyd's di LondraIl vino Miraval di Brad Pitt e Angelina Jolie va a ruba: 6.000 bottiglie in 5 ore


Justin Bieber: concerto sospeso per un malore

Data pubblicazione : 08/03/2013




L'enfant prodige del pop mondiale Justin Bieber è stato costretto a sospendere il suo concerto londinese di ieri sera alla O2 Arena, dopo aver accusato un malore sul palco. La serata non era iniziata bene. L'esibizione era infatti partita con quasi due ore di ritardo, cosa che non aveva mandato in visibilio i fan.

E la conclusione della serata è stata ancora peggiore. Bieber, mentre stava cantando, è apparso improvvisamente confuso e con il fiato corto, tanto da quasi accasciarsi prima di scomparire dietro le quinte, dove sarebbe poi collassato. Causa ufficiale: problemi respiratori.

Bieber si è ripresentato sul palco una ventina di minuti dopo e ha ripreso lo show. Successivamente è stato pero' portato in ospedale per accertamenti, dove risulta che sia ancora attualmente ricoverato.

Per dimostrare che è ritornato in forma, la star ha postato su twitter la foto che potete vedere in testa a questa news, corredata dal testo: "Mi sento meglio. Grazie a tutti per avermi aiutato a riprendermi. Siete i migliori fan al mondo. Stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per l’affetto".




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery