Bruno Arena per la prima volta in video dopo l'emorragia, per fare gli auguri a Max CavallariUna tifosa belga notata allo stadio in Brasile, ottiene un contratto come modella per L'Oréal


Justin Bieber, due anni di libertà vigilata per vandalismo






Justin Bieber ancora nei guai con la giustizia statunitense. La popstar è infatti stata condannata a due anni di libertà vigilata per atti di vandalismo. Il verdetto è stato emesso da un giudice della corte distrettuale di Los Angeles.

Bieber è stato condannato per avere, circa un anno fa, lanciato delle uova contro l´abitazione di un vicino di casa a Calabasas, zona a nordovest della metropoli californiana. Al giovane cantante è inoltre stata comminata una multa da 80mila dollari, l´obbligo dei servizi sociali e un programma ´per il controllo della rabbia´.

Chissà cosa penseranno adesso i cittadini statunitensi che avevano addirittura chiesto di espellere Bieber dal Paese attraverso la piattaforma sociale del sito del Governo, dopo l´arresto della popstar canadese dello scorso 22 gennaio per guida spericolata e sotto l´effetto di sostanze.




Gli Ultimi Video & Gallery