Una splendida donna e una grande attrice: i 45 anni di Uma ThurmanVictoria's Secret presenta 10 nuovi angeli


Justin Bieber, la Polizia nel suo Hotel a Roma. Lui smentisce l'interrogatorio: 'Solo voci, mi sto godendo l'Italia'

Data pubblicazione : 30/04/2015



Justin Bieber, 21 anni, che si trova in questi giorni a Roma per partecipare alle riprese del film di Ben Stiller Zoolander 2 e per realizzare un nuovo videoclip, è arrivato nella città eterna inseguito da un mandato di cattura internazionale.

Il provvedimento è stato spiccato un paio di settimane fa da un giudice argentino, dopo la denuncia di un fotografo, che ha accusato due membri dello staff del cantante canadese di averlo malmenato fuori dalla discoteca Ink, nel quartiere Palermo di Buenos Aires, per impedirgli di scattare delle foto.

Bieber avrebbe dovuto comparire di fronte ai giudici entro il termine di 60 giorni, per contribuire a far luce sulla vicenda, ma non si è presentato, diventando oggetto del provvedimento giudiziario internazionale.

Per questo, appena Bieber ha messo piede nel suo albergo romano, l´hotel Cavalieri Hilton a Monte Mario, si sono presentati i poliziotti per notificargli l´atto. Gli accordi tra Italia e Argentina non prevedono però in questi casi il fermo o altro tipo di restrizioni.

Justin Bieber è dunque completamente libero da vincoli nei confronti dell´Autorità giudiziaria italiana e smentisce anche di essere stato sottoposto a interrogatorio.

"Sono solo voci" ha twittato "Tutto bene. Fa parte del mio lavoro. Mi sto godendo l´Italia e apprezzo tutte le persone gentili che ci sono qui. Grazie. Gran cibo :)" ha concluso, postando in Rete un breve video che lo vede in auto nel traffico romano:




Gli Ultimi Video & Gallery