Arriva il nuovo trailer italiano di '300: Alba di un Impero'Gigi Buffon e Alena Seredova, possibile crisi:'Una sbandata per Ilaria D’Amico'


Justin Bieber arrestato per guida pericolosa e in stato d'ebbrezza: rilasciato su cauzione

Data pubblicazione : 24/01/2014




A uno che ha raggiunto il suo successo a 19 anni può capitare di sbroccare. E Justin Bieber, sembra aver preso una china perlomeno instabile.

Da qualche tempo i suoi problemi dovuti a eccessi di varia natura sono sempre più frequenti e anche dal fronte lavorativo non arrivano buoni segnali, tanto che la popstar ha recentemente fatto pensare addirittura a un suo ritiro. Probabilmente comunque una pausa gli farebbe bene.

Bieber è stato arrestato nelle scorse ore per guida pericolosa e sotto l´effetto di sostanze, dopo che con la sua Lamborghini gialla presa in affitto, aveva iniziato a fare una gara con un amico a bordo invece di una Ferrari, il tutto mentre il suo staff bloccava una strada residenziale di Miami per agevolare il vezzo da corridore della star.

Alla polizia statunitense il fatto non è piaciuto molto e Bieber è stato messo dietro alle sbarre, resistendo anche all´arresto. Nemmeno il giudice gli ha chiesto un autografo, ma lo ha invece rinviato a giudizio fissando una cauzione di 2.500 dollari, ovviamente pagata.

Bieber è stato così rimesso in libertà. Anche lui adesso ha una foto segnaletica come tante altre star: alcune arrestate ingiustamente, altre sopravvissute ai loro eccessi, altre invece semplicemente bruciate troppo in fretta. Il ragazzo molto probabilmente ha bisogno di capire al più presto quale sia la sua stella polare.





Gli Ultimi Video & Gallery