Beyoncé e Jay-Z, a sorpresa nuovo disco 'Everything is Love': videoclip al Louvre con 'La Gioconda'Influencer più pagati al mondo, c'è anche Chiara Ferragni: ecco la top 10


Justin Bieber e Hailey Baldwin, baci romantici a New York





Sembra proprio che tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sia tornata la passione. I due sono stati visti insieme a New York e i paparazzi li hanno fotografi mentre si scambiano baci appassionati, e, come si fa tra adolescenti innamorati, amoreggiano su una panchina in un parco pubblico, più precisamente nel Domino Park di Brooklyn.


Hollywood Life / Twitter

Tra Bieber, 24 anni e la Baldwin, 21 anni, c´è stato del tenero già in passato e ultimamente hanno ricominciato a frequentarsi assiduamente, tra New York e Miami. Lei qualche giorno fa indossava un misterioso anello che ha sollevato un´ondata di gossip ´selvaggio´. In ogni caso il bacio c´è ed è immortalato in una fotografia.


Pure People / Twitter

Recentemente la Baldwin ha parlato della sua passata relazione con Bieber e di quella che, prima del loro bacio, era considerata come una semplice amicizia: "E´ una cosa più matura adesso", ha detto la modella in un´intervista al ´Sunday Times´, "L´ho incontrato quando ero molto giovane ed è stato uno dei miei migliori amici."

Se il riavvicinamento tra la popstar canadese e la figlia di Alec Baldwin porterà a un vero e proprio ritorno di fiamma è ancora tutto da vedere. Per adesso, né i diretti interessati né i loro portavoce hanno commentato le fotografie che circolano ormai in Rete.


Gossip Cop / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery