E' morto Carlo Vanzina, regista che ha raccontato un trentennio con la commedia all'italianaDall'Inghilterra arrivano i pantaloni trasparenti


Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano





Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di fare il grande passo. A rivelarlo in esclusiva è il sito TMZ, il quale scrive che Bieber ha chiesto la mano della figlia di Alec Baldwin durante una cena in un ristorante alle Bahamas. Il fidanzamento tra il cantante, 24 anni, e la modella, 21 anni, sarebbe avvenuto sabato scorso.


CNN / Twitter

"È stata una specie di sorpresa", ha raccontato al magazine PEOPLE una fonte vicina alla coppia. "Justin è stato estremamente felice in queste ultime settimane, conosce Hailey da molto tempo. Il fidanzamento potrebbe sembrare una cosa improvvisa, ma si conoscono molto bene."

Alec Baldwin si è congratulato con la figlia su Twitter: "Dolce sorriso sulla mia faccia!", ha scritto l´attore. "La volontà di Dio si sta muovendo nei cuori di JB & HB. Preghiamo tutti perché la sua volontà sia fatta Ti amo così tanto !!!"


ETImes / Twitter

Che tra Bieber e la Baldwin fosse tornata la passione era emerso con chiarezza il mese scorso, quando i due erano stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente in un parco di New York, ma nessuno si aspettava un´accelerazione del genere, nonostante si fosse scatenato il gossip quando lei era stata vista con un vistoso anello al dito. Era un falso allarme, ma evidentemente però un segno premonitore.

Tra il cantante canadese e la modella americana c´è stato del tenero già in passato e negli ultimi tempi  i due hanno ricominciato a frequentarsi assiduamente, tra New York e Miami. Recentemente la Baldwin, in un´intervista al ´Sunday Times´ ha parlato del suo rapporto con Bieber: "L´ho incontrato quando ero molto giovane ed è stato uno dei miei migliori amici", ha detto, aggiungendo: "E´ una cosa più matura adesso". Talmente matura da portarli a mettere su famiglia.


Cosmopolitan UK / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery