Blade Runner 2049, c'è un nuovo trailer ufficiale e cresce l'attesa: il film in sala dal 5 ottobrePersone comuni reinterpretano le copertine dei romanzi rosa


Justin Bieber interrompe il Purpose World Tour: 'Circostanze impreviste'

Data pubblicazione : 25/07/2017



Dopo 154 concerti, Justin Bieber ha deciso di cancellare i rimanenti 15 show in programma del suo ‘Purpose’ World Tour, iniziato nel marzo dello scorso anno a Seattle.

Secondo una fonte di ‘Variety’, la decisione non è stata improvvisa, ma il cantante canadese, che si è esibito l’ultima volta lo scorso 2 luglio a Londra e avrebbe dovuto tornare sul palco a Pasadena il 5 agosto, ha optato per la cancellazione delle date prima della fine della pausa.


Justin Bieber / Facebook

Non sono note le cause dello stop. Una decisione quella dell’artista 23enne, che segue a poca distanza quella di Adele, la quale ha anche lei interrotto il suo tour, nel suo caso per problemi con la voce.

“A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annulla il resto del suo Tour mondiale” si legge in un comunicato pubblicato sul profilo Facebook del cantante “Justin ama i suoi fan e odia deluderli.”


Justin Bieber / Facebook

“Justin ringrazia i suoi fan per l´incredibile esperienza del Purpose World Tour degli ultimi 18 mesi” si legge ancora nel comunicato “è grato e onorato di aver condiviso quell´esperienza Con il suo cast e la troupe per oltre 150 spettacoli di successo in 6 continenti.”

“Durante questa corsa tuttavia” conclude la nota “dopo un attento esame, ha deciso che non si esibirà più. I biglietti già acquistati verranno rimborsati ai punti vendita.”




Gli Ultimi Video & Gallery