Carlo Verdone sul film 'To Rome with Love' di Woody Allen: 'E' un presepe finto'Inizia a Roma il Festival Jazz 'Una striscia di terra feconda'


Justin Bieber malmena un reporter: ricercato dalla Polizia di LA

Data pubblicazione : 28/05/2012




"Wanted", come nel vecchio West. Non vivo o morto, si presume, visto il reato non così grave da meritare la pena capitale. Stiamo parlando di Justin Bieber, che all'esterno di un centro commerciale dove si era recato con la sua ragazza Selena Gomez, non avrebbe gradito le attenzioni di un paparazzo, e avrebbe reagito colpendo l'uomo allo stomaco.

Il fotografo ha chiamato la Polizia, ma la celebre coppia si era già eclissata. Per questo adesso il giovane cantante canadese è ricercato, poiché deve presentarsi in un posto di Polizia di Los Angeles allo scopo di fornire la sua versione dei fatti.

Il paparazzo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale, dove è stato medicato. Alcuni testimoni affermano che il fotografo sia stato avvicinato da un avvocato che gli avrebbe consigliato la chiamata alla polizia e l'intervento del pronto soccorso: "Potrai farti dei bei soldi da questo incidente" avrebbe detto il legale.

Bieber è atteso nei prossimi giorni in Italia: sabato 2 giugno sarà infatti ospite di "Arena di Verona 2012", il programma televisivo condotto da Antonella Clerici.




Fonte: TMZ

Gli Ultimi Video & Gallery