A Vasco Rossi il concerto da record mondiale sta stretto: diretta live integrale anche in 150 cinemaAddio ad Adam West, il Batman 'classico' televisivo degli anni '60


Justin Bieber nel nuovo videoclip '2U' non c'è, al suo posto le modelle di Victoria's Secret

Data pubblicazione : 10/06/2017



Scelta non del tutto consueta quella di Justin Bieber, che nel nuovo videoclip tratto dal brano ´2U´, scritto in collaborazione con il Dj francese David Guetta, si è eclissato completamente, senza mai comparire neppure in un fotogramma.

Al suo posto, e questo farà la gioia di tutti gli uomini, una schiera di bellissime modelle della linea di abbigliamento intimo femminile Victoria´s Secret, che non solo ballano sulle note del pezzo, ma lo cantano pure, doppiate però dalla popstar, che perlomeno ci mette la voce.


Un fotogramma del videoclip ´2U´

Per Bieber si tratta della terza collaborazione in poco tempo: prima di lavorare con David Guetta in ´2U´, aveva collaborato con DJ KHaled per ´I´m the one´ e nel remix di ´Despacito´ di Luis Fonsi e Daddy Yankee.


Justin Bieber / Facebook

Le collaborazioni per un artista sono segno di maturità. Che il cantante canadese sia finalmente cresciuto?

Certo rimane un ragazzo di 23 anni, ma da qualche tempo sembra soprattutto far parlare di sé per la sua musica e non per risse o bravate.




Gli Ultimi Video & Gallery