Online l'audio di 'Watch Me Walk Away', inedito di Katy PerryBuon compleanno, BB! Brigitte Bardot ha appena compiuto 78 anni


Justin Timberlake cerca la riscossa di MySpace

Data pubblicazione : 27/09/2012




Quando circa un anno fa News Corp vendette MySpace per 35 milioni di dollari, la cifra diede il segno di come lo storico social network fosse diventato poco più di un marchio, considerando che nel 2005 la società di Murdoch lo aveva acquistato per 580 milioni di dollari.

Specific Media, la società che ha acquistato MySpace nel giugno dello scorso anno ha tra i principali finanziatori Justin Timberlake, che è anche il direttore creativo del social network.

Timberlake ha contribuito al redesign del sito, che è stato presentato negli scorsi giorni come preview. La nuova versione promette una rivisitazione da zero del progetto, che ha l'obiettivo di riportare la vecchia gloria tra i player che contano, attirando nuova utenza.

"Siamo al lavoro per costruire il nuovo Myspace, completamente da zero" si legge nella pagina di anteprima "Ma stiamo rimanendo fedeli alle nostre radici per offrire alle persone la possibilità di potersi esprimersi come vogliono. Quindi, se sei un musicista, fotografo, cineasta, designer o semplicemente un fan appassionato, ci piacerebbe che entrassi a far parte della nostra nuova comunità".

La pagina di preview del nuovo MySpace è a questo indirizzo: new.myspace.com.




Fonte: Swzone.it

Gli Ultimi Video & Gallery