Ben sette nomi per la figlia di Uma Thurman: riuscirà a diventare una ragazza educata?Il final Trailer di '007 Skyfall'


Justin Timberlake e Jessica Biel novelli sposi in Puglia

Data pubblicazione : 20/10/2012




Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel si sono sposati con una cerimonia mantenuta nel massimo riserbo e riuscendo a seminare lo stuolo di paparazzi sulle loro tracce, ma offrendo però allo stesso tempo l'esclusiva delle immagini a People. Il matrimonio si è celebrato in Italia e più precisamente a Savelletri di Fasano, in Puglia.

"E' grandioso essere sposati" si legge in un breve comunicato diramato dalla coppia "La cerimonia è stata bellissima ed è stato speciale essere circondati da famiglia e amici". Sui presenti ci sono attualmente solo illazioni: si parla di un concerto privato che Elton John avrebbe eseguito la sera prima della cerimonia, ma anche della partecipazione di Madonna e Lady Gaga.

Il cantante e attore americano Timberlake ha 31 anni, mentre l'attrice compatriota Jessica Biel ne ha 30. Prima del loro matrimonio, hanno avuto entrambi una movimentata vita sentimentale. Tra le ex di lui Britney Spears e Cameron Diaz, tra quelli di lei Chris Evans.

I festeggiamenti dovrebbero continuare per tutto il fine settimana, con un mega-party che includerà anche una rievocazione storica con 180 figuranti a Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove ha luogo uno dei presepi viventi piu' importanti d'Italia. Secondo alcune fonti, le due star avrebbero speso per la cerimonia e i successivi festeggiamenti qualcosa come 5 milioni di euro. 




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery