Adele, i biglietti per le sue due date italiane di Verona esauriti in 3 oreL'ultimo nudo di Playboy sarà quello di Pamela Anderson: 'Mio figlio mi ha battuto il cinque'


Kanye West e Kim Kardashian genitori bis, è nato il loro secondo figlio

Data pubblicazione : 05/12/2015



Il rapper Kanye West e la modella e attrice Kim Kardashian sono diventati genitori del loro secondo figlio. La Kardashian ha partorito questa mattina. Ad annunciarlo è stata la coppia, sul sito web ufficiale kimkardashianwest.com.

"La madre e il bambino stanno bene" si legge nel breve comunicato, dove non viene però specificato il nome del neonato, anche se stando a precedenti dichiarazioni di West, 38 anni, e di Kardashian, 35 anni, il nome dovrebbe essere South.

Una scelta quella di chiamare il secondogenito South, che ha un collegamento con il nome del primo figlio delle star, che si chiama North e ha due anni. Se la coppia intende completare tutti i principali punti cardinali, dovrà dunque mettere al mondo altri due figli!

La Kardashian era stata oggetto di critiche dopo che lo scorso agosto aveva postato sui social network un´immagine in cui la si vedeva nuda con il pancione. Uno scatto che la modella aveva spiegato di aver realizzato per sottolineare la bellezza della gravidanza.




Gli Ultimi Video & Gallery