Seconda serata Festival di Sanremo 2014, ascolti in picchiataCodacons e AUR tuonano: 'Festival disastroso, restituzione compensi e dimissioni Dg Gubitosi'


Kasia Smutniak splendida (e in dolce attesa) sul palco dell'Ariston

Data pubblicazione : 20/02/2014




Nonostante i discutibili risultati di ascolto della seconda serata del Festival di Sanremo, quando sul palco dell´Ariston ha fatto il suo ingresso Kasia Smutniak, forse lo share non avrà subito variazioni, ma certamente la bellezza della 34enne ha risvegliato anche i telespettatori più annoiati.

L´attrice polacca è apparsa splendida in un vestito nero lungo di Fendi, che non è però riuscito a nascondere del tutto il suo stato interessante. La Smutniak è infatti in dolce attesa, forse già al terzo mese: "Con tanti auguri, per tutto quello che ti aspetta" le ha detto Fazio ammiccando, mentre le donava un mazzo di fiori.

La Smutniak avrà il bambino (o la bambina) con il suo attuale compagno, il produttore Domenico Procacci. L´attrice è già mamma di Sophie, 9 anni, avuta con Pietro Taricone, scomparso nel 2010 in un incidente avvenuto durante un lancio di paracadutismo.

Dal 6 marzo, la Smutniak sarà al cinema in ´Allacciate le cinture´, nuovo film di Ferzan Ozpetek, al fianco di Francesco Arca e Filippo Scicchitano. L´attrice interpreterà Elena, una donna il cui cuore è diviso per il sentimento che prova per due uomini.




Gli Ultimi Video & Gallery