Gli autori della serie Netflix 'Stranger things' accusati di plagio, ma loro non ci stannoRihanna regina del digitale, 124 milioni di brani venduti


Kate Hudson annuncia la sua terza gravidanza





Kate Hudson ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio. L´attrice ha scelto un video a sorpresa per rendere nota la sua gravidanza e ha svelato che si tratta di una bimba. La nascitura è il frutto dell´unione tra la Hudson e il suo fidanzato Danny Fujikawa, con cui ha una relazione da circa un anno.


Io Donna / Twitter

La Husdon, 38 anni, ha condiviso il filmato sul suo account Instagram. Nel video, la star di ´The Killer Inside Me´, che sfoggia un´innegabile pancino,  è in compagnia del fidanzato e degli altri due suoi figli: Hawn, di 6 anni e mezzo avuto con Matthew Bellamy e Ryder Russell, di 14 anni, avuto invece con Chris Robinson.


Kate Hudson / Instagram

"Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza nascosta il più a lungo possibile", ha spiegato l´attrice nel suo post, "ma ora sono ´poppin´! Ed è dannatamente difficile da nascondere, e nasconderlo apertamente è più estenuante ancora che renderlo pubblico! I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo entusiasti alla follia! Una bambina in arrivo."

La Hudson è stata sposata con il cantante dei 'Black Crowes' Chris Robinson dal 2000 al 2007. Ha avuto poi una lunga relazione con Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse.


E! News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery