Un altro grave lutto colpisce Celine Dion, morto il fratello DanielPrimi dettagli di Fast And Furious 8: 'Sarà ambientato a New York e vogliamo stupire il pubblico'


Kate Hudson e Jack Black, 'famiglia allargata' sul red carpet alla première di 'Kung Fu Panda 3'

Data pubblicazione : 17/01/2016



Sarà forse perché il film ´Kung Fu Panda 3´ è per bambini o forse perché le due star non sono così ossessionate dalla privacy, ma sta di fatto che Kate Hudson e Jack Black si sono mostrati sul red carpet dell´anteprima della pellicola offrendo un quadretto famigliare non proprio usuale.

La Hudson e Black sono infatti saliti sul tappeto rosso in compagnia dei loro rispettivi figli Samuel Jason Black, 9 anni, Ryder Robinson, 12 anni e Bingham Hawn Bellamy, 4 anni.

Il gruppo si è concesso ai fotografi senza problemi, con atteggiamento complice e divertito, permettendo ai giornalisti di realizzare un ritratto di famiglia che si può definire più che allargato.

Black, 46 anni, è spostato dal 2006 con la violoncellista Tanya Haden e la Hudson, 36 anni è invece stata sposata con il cantante dei Black Crowes Chris Robinson dal 2000 al 2007. Ha avuto poi una lunga relazione con Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse.




Gli Ultimi Video & Gallery