Sanremo 2013 prima serata: boom di ascolti, ottima musica, lodi e critiche per CrozzaIl 18 febbraio Concerto live in streaming dei Muse su YouTube


Kate Middleton in bikini ai Caraibi: la casa reale inglese critica ferocemente 'Chi'

Data pubblicazione : 13/02/2013




Mostrare una duchessa in spiaggia in bikini? Non si fa. Questa l'opinione della casa reale inglese, che si è scagliata contro il settimanale 'Chi', reo di aver pubblicato delle foto di Kate Middleton su una spiaggia dell'isola caraibica di Mustique, dove si trova in vacanza insieme al marito, il principe William.

'È una chiara violazione del diritto della coppia alla privacy' ha dichiarato un portavoce del palazzo reale britannico 'Siamo delusi che fotografie del Duca e della Duchessa in vacanza privata possano essere pubblicate all'estero'.

Le reazione furibonda dei reali non può essere scollegata dal precedente dell'anno scorso, quando proprio Chi aveva pubblicato delle foto di Kate Middleton in topless. Le immagini erano state riprese dalla rivista francese 'Closer', la quale era stata poi però costretta a rimuoverle dopo l'intervento di un tribunale d'oltralpe.

Nonostante il portavoce della casa reale inglese non abbia accennato a possibili denunce nei confronti di Chi, l'esternazione ufficiale ha comunque avuto come risultato la censura - o l'auto-censura - del nobile bikini sui media inglesi.

"Mi sembra una reazione esagerata, abbiamo pubblicato foto scattate in un contesto pubblico, su una spiaggia in mezzo ad altri bagnanti, non c'è nessuna violazione della privacy" ha dichiarato il direttore di Chi Alfonso Signorini "La stampa inglese fa ben di peggio" ha aggiunto.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery