Fare scarpetta? Si può ed è anche buonissima: solo se è fatta di sushi, però!Profanata la tomba di Romy Schneider, attrice interprete della principessa Sissi


Kate Middleton in topless, chiesti un milione e mezzo di dollari di danni alla rivista 'Closer'

Data pubblicazione : 02/05/2017



Sono passati cinque anni da quando il settimanale francese ´Closer´ pubblicò le immagini di Kate Middleton in topless e l´episodio è finito adesso in tribunale.

La duchessa di Cambridge, nel 2012 venne ´pescata´ da un paparazzo, che grazie a un teleobiettivo, riuscì a fotografarla mentre si trovava in vacanza nel Sud della Francia in compagnia del marito, il principe William.


Kensington Palace / Twitter

I due nobili inglesi vennero immortalati su un terrazzo del castello di Autet, in Provenza, di proprietà del visconte Linley, nipote della regina: William in costume da bagno, Kate in topless e in qualche immagine, durante una doccia, anche mostrando altre nudità.

In seguito alla pubblicazione delle fotografie, era scattata la denuncia della coppia di sangue blu e il processo è iniziato oggi in Francia a Nanterre, vicino Parigi.


Kensington Palace / Twitter

Secondo il legale di ´Closer´, le fotografie che sono state  pubblicate sulla rivista mostrano "un´immagine positiva della coppia".

L´avvocato ha di conseguenza criticato quella che secondo la sua tesi difensiva è una "propensione anglo-sassone per danni e interessi punitivi."




Gli Ultimi Video & Gallery