Papà celebri accanto alle loro figlieAlbania, chiesto l'arresto per Francesco Becchetti, proprietario di Agon Channel: 'Falso documentale e riciclaggio'


Kate Moss dà in escandescenze in aereo, interviene la Polizia. Un passeggero: 'Più divertente che pericolosa'

Data pubblicazione : 08/06/2015



Era da un po´ di tempo che kate Moss, 41 anni, non finiva al centro dell´attenzione a causa del suo caratterino. E´ accaduto nuovamente nelle scorse ore, quando la modella ha dato in escandescenze su un volo di linea della compagnia Easyjet.

Secondo le testimonianze di altri passeggeri del volo che era partito dalla Turchia con destinazione Londra, la Moss, dopo aver alzato un po´ troppo il gomito, quando si è vista rifiutare un ennesimo drink ha cominciato a bere della vodka che aveva nel suo bagaglio a mano e a inveire contro il personale di bordo.

Dopo l´atterraggio, la modella ha poi insultato pesantemente anche il pilota e su richiesta dell´equipaggio è intervenuta la polizia aeroportuale per scortarla fuori dal veivolo e poi dall'aeroporto.

La circostanza è stata confermata dalla compagnia aerea con un comunicato: "La polizia ha scortato un passeggero del volo EZY2232 da Bodrum a Londra Luton a causa del comportamento tenuto dal passeggero a bordo" si legge nella nota. La Moss non è stata comunque denunciata né sottoposta a fermo di polizia.

Un passeggero del volo, ha però difeso in parte la modella: "Più che essere aggressiva era abbastanza ubriaca e inveiva solo verbalmente contro l´equipaggio" ha detto l´uomo al MailOnline "Sembrava più divertente che pericolosa. E anzi forse l´equipaggio EasyJet è stato fin troppo duro con lei."




Gli Ultimi Video & Gallery