La Villa di Gianni Versace in vendita per 100 milioni di dollariTrailer finale e dettagli colonna sonora per 'Django Unchained' di Quentin Tarantino


Kate Moss e Naomi Campbell insieme e bellissime per 'Interview'

Data pubblicazione : 29/11/2012



Kate Moss e Naomi Campbell, due icone della bellezza femminile posano insieme per 'Interview' nell'edizione tedesca e russa della rivista sfoderando il loro enorme fascino, rimasto immutato anche intorno alla quarantina.

Gli scatti, in uno splendido bianco e nero sono stati realizzati da Mart Atlas e Marcus Piggot. Le due modelle avevano già posato insieme per Vogue nel 2008, dunque si tratta di una sorta di reunion.

All'interno di 'Interview' anche un dialogo tra le due, che diventa una sorta di intervista reciproca e che il magazine titola  “I love you Kate! Naomi Campbell talks to Kate Moss”.

La Moss e la Campbell parlano di moda e delle loro carriere, svelando anche degli aneddoti: “Naomi ma è vero che la tua prima apparizione è stata per un video di Bob Marley?” chiede la Moss e la collega risponde: “Si, avevo solo sette anni e ricordo che era un uomo davvero affascinante”.




Fonte: play4movie.com

Gli Ultimi Video & Gallery