La scomparsa social dei Radiohead: mossa marketing o errore?Metti al dito un paesaggio, arrivano gli anelli 'panoramici'


Kate Upton a un passo dall'altare: il fidanzamento con Justin Verlander è ufficiale

Data pubblicazione : 03/05/2016



E´ ormai ufficiale. Kate Upton sta per polverizzare i sogni di milioni di maschi in tutto il mondo andando all´altare con il suo ragazzo e ormai fidanzato, il giocatore di baseball Justin Verlander.

La modella statunitense, 23 anni e il giocatore dei Detroit Tigers, 33 anni, si sono presentati insieme al MET Gala, la serata di beneficenza organizzata dal Metropolitan Museum che si è svolto nelle scorse ore a New York e lei ha sfoggiato al dito un inequivocabile anello di fidanzamento.

L´avvicinamento della coppia al fatidico sì´ è arrivato dopo tre anni circa di relazione, un periodo piuttosto lungo per gli standard dello showbusiness.

"Sono davvero emozionata, Justin mi ha chiesto di sposarlo tempo fa, ma abbiamo mantenuto il segreto per un po´", ha dichiarato la Upton a E! News "E adesso sono felice di essere finalmente in grado di condividere la mia felicità con il mondo!"

Una data per le nozze non è ancora stata fissata, come spiega la Upton: "Per ora ci godiamo il periodo di finanziamento" ha detto la modella.




Gli Ultimi Video & Gallery