Scarlett Johansson e Colin Jost escono allo scoperto: insieme all'evento di SNLIl lato oscuro dei Pokemon


Kate Winslet entra a far parte dell'universo di Avatar

Data pubblicazione : 04/10/2017



Kate Winslet torna a collaborare con James Cameron a quasi 20 anni di distanza dal blockbuster ´Titanic´, in cui aveva recitato accanto a Leonardo DiCaprio.

Secondo quanto riportato dal sito americano Deadline, la Winslet, 41 anni, ha firmato un contratto per un ruolo di primo piano nella saga di ´Avatar´, che, iniziata nel 2009, avrà adesso ben quattro sequel.


Kate Winslet / Wikimedia Commons / Andrea Raffin

"Kate e io stiamo cercando di fare qualcosa insieme da 20 anni, fin dalla nostra prima collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificanti della mia carriera", ha dichiarato Cameron. "Non vedo l´ora di vederla portare in vita il suo personaggio in Avatar".

Winslet è attualmente nelle sale con ´Il domani tra di noi´, film in cui è co-protagonista insieme a Idris Elba. L´attrice premio Oscar sarà poi nel prossimo film di Woody Allen prodotto da Amazon, ´Wonder Wheel´, che farà il suo debutto in dicembre, nonché in un biopic in pre-produzione dedicato alla corrispondente di guerra Elizabeth “Lee” Miller.


Una scena del film ´Avatar´ (2009)

La produzione dei sequel di Avatar ha preso il via lo scorso 25 settembre in California. L´uscita del primo film, inizialmente prevista per il 2018, è slittata al dicembre 2020, il secondo è atteso invece nelle sale nel dicembre 2021, il terzo nel dicembre 2024 e il quarto nel dicembre 2025.

Quella di Avatar si preannuncia come una delle saghe più importanti della storia del cinema, che arriva sull´onda dell´incasso record del primo film, il quale ha superato i 2 miliardi di dollari raccolti nei botteghini in tutto il mondo.


Un´immagine pubblicitaria del film ´Avatar´ (2009)

Le sceneggiature dei tre film saranno di Cameron, che collaborerà alla stesura insieme a Josh Friedman (´La Guerra dei Mondi´), Rick Jaffa e Amanda Silver (´L´Alba del Pianeta delle Scimmie´) e Shane Salerno (´Le Belve´).




Gli Ultimi Video & Gallery