Ludovico Einaudi, concerto 'estremo' al Polo Nord: 'Dobbiamo salvare l'Artico'Ricchezza e povertà, quando la differenza è aldilà di una strada


Kate Winslet protagonista del prossimo film di Woody Allen

Data pubblicazione : 22/06/2016



L´ultimo suo film ´Café Society´ non è ancora nelle sale, ma Woody Allen sta già pensando al prossimo progetto.

Il prolifico regista è al lavoro per il casting e la rivista Variety ha raccolto in esclusiva l´indiscrezione che la protagonista della prossima pellicola di Allen sarà kate Winslet.



Si tratta della prima collaborazione della Winslet con il regista statunitense. L´attrice, che ha alle spalle una carriera ventennale, arriva dalla nomination agli Oscar dello scorso anno per il suo ruolo in ´Steve jobs´ di  Danny Boyle.

Il film di Allen che avrà come protagonista la Winslet, 40 anni, sarà come è ormai tradizione, scritto, diretto e prodotto da lui e non ci sono per ora dettagli sulla storia che ha deciso di raccontarci questa volta il genio newyorkese.



Il prossimo progetto di Allen, prodotto insieme alla coppia Letty Aronson ed Edward Walson non ha ancora trovato una distribuzione, ma si parla di un interessamento di Amazon, con cui il regista sta collaborando per la realizzazione di una serie TV che ha come coprotagonista Miley Cyrus.

Café Society, che vede invece come protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart è stato presentato fuori concorso all´ultima edizione del Festival di Cannes e debutterà nelle sale cinematografiche USA il mese prossimo.




Gli Ultimi Video & Gallery