Terremoto in Emilia: oggi lutto nazionale, diamo un aiuto concretoPaz Vega di nuovo con Almodovar in 'Los amantes pasajeros'


Kate Winslet su Vanity Fair Italia di Giugno, immagini ed estratti dell'intervista

Data pubblicazione : 05/06/2012



kate Winslet è sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia. Copertina corredata come "da tradizione" da intervista e servizio fotografico all'interno della rivista. L'attrice, nelle immagini risulta come sempre affascinante - a prescindere dall'ausilio del fotoritocco - tanto più se si leggono le sue dichiarazioni.

L'intervista è un elogio della normalità, che sfata il luogo comune dell'essere in forma a scapito della realtà: "Credo che sia importante continuare a insistere sul fatto che la normalità non è ciò a cui siamo esposti. Onestamente, tra le mie conoscenti non vi è alcuna donna che indossa XS. No, spiacenti, nessuna: anzi, mia figlia. Il punto è che Mia ha 11 anni".

E non le manda a dire, a coloro che la criticano per la sua forma fisica: 'E' una di quelle cose che ho imparato in fretta a ignorare. Una volta era diverso, mi faceva male. Quando avevo vent'anni ho fatto finta che non mi infastidisse, ma mi sentivo molto male. Di fronte a giornalisti e al pubblico mi comportavo con superiorità, ma stavo morendo dentro. Adesso tutto è diverso. Ci vuole tempo, ma è possibile imparare".

"Ho sempre vissuto una vita ordinaria" aggiunge la Winslet "e sempre lo farò. E' il mio lavoro che rende la mia vita 'fuori dal comune'. Io cucino, vado al supermercato, vado a prendere i miei figli a scuola".




Fonte: Celebitchy

Gli Ultimi Video & Gallery